seminario esperienziale di
“COSTELLAZIONI FAMILIARI”
Domenica 30 gennaio 2011
“Riconoscere le nostre Radici
è riconoscere la nostra Forza”
Conduce Alfonso Amatore
Counselor Psicologico
(counselor: dal latino "consulo" che significa "venire in aiuto di")
La nostra vita è spesso condizionata da eventi e sentimenti che non sono veramente nostri. ma che provengono da situazioni passate e non risolte all’interno del sistema famigliare. Riconoscerle permette di liberarsene e vivere più pienamente.
Le costellazioni familiari e sistemiche scoperte da Bert Hellinger aiutano a sciogliere i nodi del passato, i conflitti nati nell’ambito della famiglia d’origine e/o nella attuale, causa di grandi sofferenze.
Le rappresentazioni familiari si svolgono in gruppi; la riconciliazione dai conflitti consente a chi partecipa di riconoscere il proprio posto nell’ordine del sistema familiare e di riconnettersi con le proprie radici familiari. Si impara così ad osservare senza giudizio le cause che hanno determinato le sofferenze ed a ricevere l’Energia Sempre Presente. del proprio sistema familiare, in precedenza congelata, finalmente libera di essere accolta e vissuta, nella propria realtà quotidiana.
Orario del seminario: Dove: Costo seminario
Domenica 10.30 – 19.30 Associazione Spazio Sacro contributo spese
Via Vaccaro, 5 – Bologna (quart. Barca)
Conduce: Alfonso Amatore
Counsellor Psicologico formatosi presso l’IGAT - Istituto di Psicoterapia della Gestalt e Analisi Transazionale. Specializzato in Psicologia degli Enneatipi (Enneagramma) - Costellazioni Familiari e sistemiche di Bert Hellinger Tecniche di Comunicazione Efficace (PNL, ipnosi, interazione col profondo), legge di attrazione e counseling sistemico) - formazione svolta presso il Centro Studi Hellinger di S. Marino - Iscritto al Re.i.Co Dal 2004
Informazioni e prenotazioni: 051 2984217 - 0349 8423017 - 3336680123
www.spaziosacro.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Succ. > |
---|