Lavorare esprimendo le proprie attitudini: una realtà possibile? Counseling Day di Insight


 

Lavorare esprimendo le proprie attitudini: una realtà possibile?

Counseling Day di Insight

a Milano il 4 dicembre 2010

La scuola di Counseling Insight di Milano, sempre più punto di riferimento della realtà del Counseling nel capoluogo lombardo, organizza, per il prossimo 4 dicembre, nella propria sede a Milano, in Via Guido D’Arezzo 19, un Counseling Day, dalle ore 14.00 alle ore 18.30.

Il tema del pomeriggio dedicato al Counseling dalla scuola di Milano ha per oggetto il rapporto tra Counseling e lavoro, ossia tratterà il tema del contributo che il Counseling può dare per una realizzazione piena della propria personalità nell’ambito professionale.

Titolo dell’incontro infatti è “Lavorare esprimendo le proprie attitudini: una realtà possibile?”, e a raccontare come il Counseling può migliorare la qualità della propria vita lavorativa, e anche a raccontare le loro esperienze concrete su questo tema, ci saranno, oltre alla direttrice di Insight, Milena Screm, altri Counselor che partecipano alle attività di Insight e di cui alcuni svolgono anche altre professioni oltre a quella di Counselor.

Per i partecipanti all’incontro ci sarà anche la possibilità di fare, nella seconda parte del pomeriggio, colloqui individuali di Counseling con i Counselor di Insight.

Il Counseling Day di Milano, per cui è richiesto un investimento di 30 euro, si rivolge a tutti coloro che vogliono approfondire il tema del Counseling legato al lavoro e allo sviluppo delle attitudini e delle potenzialità lavorative attraverso l’esperienza professionale cui l’individuo si dedica.

Essendo il Counseling Day un evento a numero chiuso, coloro che desiderano partecipare sono invitati a compilare un form che può essere richiesto scrivendo un’email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando al 327.6828931.

Qui sotto potete leggere il programma del Counseling Day:

  • 14.30: Apertura dell’incontro, Milena Screm fondatrice e direttrice Insight
  • Quattro esperienze di cambiamento professionale, realizzato attraverso il Counseling, dalla viva voce dei protagonisti:
  1. “Con-tatto” - Anna Bernardi, infermiera professionale e Counselor
  2. “Ri-creazione” - Elena Nutini, artista e Counselor
  3. “Il cuore sotto il camice” - Giuseppe Caricasulo, infermiere professionale e Counselor
  4. “Ingegneria della felicità” - Umberto Niranjan Catellani, Counselor
  • 16.30: coffea breack
  • 16.45 – 18-15: Colloqui individuali di Counseling
  • 18.30: Chiusura dell’incontro.

 

Per ulteriori info:

Insight Scuola di Counseling

Via Guido d'Arezzo 19 - 20145 Milano

Tel. 02.4984210/327.6828931

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.insightformazione.it

Potrebbero interessarti ...