Proposte dell’associazione Orora


Per il mese di novembre, l’associazione Orora presenta due proposte di lavoro per

le persone interessate alla conoscenza di sé e alla propria crescita:

 

Sabato 6 Novembre ore 10-16 , a Alba, Via P. Belli 5|A , un Laboratorio esperienziale dal titolo So-stare nel tempo per riconoscere e trasformare le modalità del vivere il proprio tempo.

Il laboratorio consentirà di affinare la consapevolezza di ciò che è importante e di ciò che è marginale, di ciò che va tenuto e ciò che va lasciato per consentire ad ognuno di noi la realizzazione di sé.

Conducono le counselor Lidia Borro e Laura Boglione.

Un secondo incontro è previsto sabato 26 novembre.

Sabato 20 novembre dalle 10 alle 19 e domenica 21 novembre dalle 9.30 alle 13.30 a Bra, Villa Moffa , Frazione bandito, ROSA MEDINA, psicologa e psicoterapeuta basca formata nella Gestalt e nella Corenergetica in Spagna. Dal 92 sviluppa e dirige in Italia seminari sull´uso della voce e del suono libero nell´ambito della psicoterapia condurrà :

Il canto più bello, laboratorio esperienziale con l’utilizzo della voce. L´uso terapeutico del suono, della voce e della musica costituiscono oggi ciò che possiamo chiamare la medicina del suono. Utilizzato nei rituali di guarigione di tutti i popoli antichi, il suono può restaurare la salute a livello fisiologico, sbloccare l´energia vitale del corpo, e toccare e trasformare gli aspetti più profondi del nostro essere.

Posti limitati

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

segreteria Orora Cell 320565635

Laura 3463861012

Lidia 3397573752

Irene 3280078053

Potrebbero interessarti ...