“il Segreto per vivere bene” attraverso metodi e tecniche della psicosintesi


Sabato 3 Luglio e Domenica 4 luglio

Orario: 10.00-13.00. 14.00-18.00 Costo: 180 Euro - (Posti limitati)

Presso lo: ZU Center di Milano - Piazza Duca D’Aosta 10

Per informazioni e prenotazione, tel: 348 9205938 - 02 66.98.19.11

Corso full immersion di due giornate, dal titolo:

“il Segreto per vivere bene”

attraverso metodi e tecniche della psicosintesi

Relatore: Giovanni Perretti, Counselor in Psicosintesi.

 

Sii il premio di te stesso!!! Perché ognuno di noi è unico e irripetibile.

A chi è ancora alla ricerca di se stesso e della propria autenticità. Per chi sente il bisogno di sviluppare al massimo le proprie capacità intellettive e intuitive. Per capire veramente chi siete, e il perché si continuano a fare sempre gli stessi errori. Attraverso l’apprendimento di metodi e tecniche non invasive, avrete la capacità in ogni momento di poter dirigere la vostra vita senza dover sottostare ai condizionamenti e ai giudizi altrui.

 

Programma del corso

“IL SEGRETO PER VIVERE BENE”

Pratico – veloce – entusiasmante!!!

Stanchi della solita vita, cercate qualcosa di diverso, di entusiasmante, che vi faccia sentire protagonisti in questa società. Cercate sì la ricchezza ma anche la soddisfazione in quello che fate. Avevate sempre pensato di essere persone diverse (migliori) degli altri e non vi è mai stata data l’opportunità di poter esprimere veramente il vostro potenziale? Se vi riconoscete in questa breve presentazione, vi stavamo aspettando, stiamo cercando persone come voi. Qui tutto questo è possibile,ed è tutto vero!

Qui di seguito riportiamo gli argomenti che durante il corso tratteremo:

  • Essere felice Stare bene
  • Riprendersi la vita Tirare fuori il meglio di sè
  • Trasformarsi in belle persone Dare felicità
  • Riconquistare il partner Il non sono capace
  • le cose da evitare nella coppia Le cose importanti nella coppia
  • Il senso di colpa Gli alibi
  • La sessualità L’amore
  • Il perdono L’empatia
  • Piacersi L’autostima

Mi presento con un aforisma, “e…nonostante tutto sono ancora vivo”. Mi chiamo Giovanni Perretti, da più di 50 anni, ne ho 57, dentro di me avvengono continue trasformazioni, dandomi tante volte tanta felicità, ma anche tanta paura e smarrimento. Però la cosa che mi sento di poter affermare, è che in quei momenti mi sento come “l’Araba Fenice” un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte, e purtroppo o per fortuna se sono così devo ringraziare i miei genitori. Ora molti di voi si rivedranno in quello che sto per scrivere, bene mi fa piacere, vuol dire che non siamo soli ma un gruppo di persone che hanno sempre vissuto in silenzio, un po’ per pudore un po’ perché non era ancora arrivato il momento di esporci, lo dice anche la Bibbia, c’è un tempo per tutto. Ed è per questo che è arrivata l’occasione di farci sentire, di gridare alla gente che esiste anche un modo diverso di vivere, non solo fatto di ostentazione, di apparenze, di uomini superman, di femme fatale, di gattine e civettuole, ma anche fatto di responsabilità, e tanta, tanta voglia di imparare a vivere e non di sopravvivere, perché la vita deve essere vissuta in ogni suo momento, è il dono Divino che ci è stato fatto, donato ad hoc per noi, con un’anima, un’intelligenza, una sensibilità, una visione del mondo che appartiene solo a noi e a nessun altro. Sì, posso affermare che la mia vita l’ho vissuta intensamente non lasciando nemmeno uno spazio vuoto. Però, se devo essere sincero ci sono ancora tante cose che non ho capito, e se ci incontreremo avremo modo di parlarne. Sin da bambino ho sempre lavorato sodo e questo mi ha dato modo di sviluppare la mia parte razionale, poi crescendo, ho iniziato a pormi sempre più domande alle quali nessuno sapeva darmi una risposta, e quindi ho dovuto cercarmele da solo. In tutti questi anni di ricerche ho conosciuto, nel mio cammino migliaia di persone; professoroni che tutto sapevano, ma senza lasciarmi nulla dentro, privi di emozioni e sentimenti, ma per fortuna ho anche incontrato persone semplici piene d’amore, Maestri, Guru, Veggenti, Santi, e ognuno di loro con la sua verità e filosofia, avevano tutti ragione, erano convinti in ciò in cui credevano. A molti queste persone sarebbero apparse strane, ma io non riesco a criticare aprioristicamente, per dare la mia opinione devo conoscere a fondo le persone. Tutti questi personaggi, mi hanno fatto crescere, capire il mondo e capire sempre di più me stesso.

Il corso non vuole assolutamente dare verità nascoste o rivelare chissà quali segreti. Cercherà solo di farvi conoscere quelle parti di voi che non avete mai avuto modo di scoprire prima. Perché dentro di noi c’è tutto, è li da molti anni in silenzio che aspetta solo di essere scoperto. E per fare tutto questo esistono delle tecniche, semplici e veloci. L’importante è che Voi ci crediate. Bene, detto questo vi aspetto in tanti per partecipare a questa iniziativa che vi farà aprire le porte della vostra anima.

Potrebbero interessarti ...