Inaugura il Centro Culturale Puntoacapo a San Pio delle Camere (L'Aquila)
Sabato 22 maggio alle ore 17,30 l’Associazione Culturale Variazioni inaugura ufficialmente gli spazi operativi della propria sede con il patrocinio della Provincia dell’Aquila e del Comune di San Pio delle Camere.
Si tratta di un centro aggregativo che propone attività culturali, formative e ludiche, indirizzate a tutti coloro che hanno voglia di fare e che interpretano lo spazio comune come luogo di crescita e socialità.
Puntoacapo vuole essere un punto di riferimento nel comprensorio aquilano, farsi portavoce della volontà di una rinascita socio-culturale.
Si propone ai privati, alle scuole e alle Amministrazioni locali, per realizzare eventi culturali e progetti per la valorizzazione del territorio e della socialità.
Il Centro Puntoacapo è attrezzato per i bambini con un angolo giochi, per i ragazzi con uno spazio lettura, proiezione di film e computers ed è pensato per soddisfare le esigenze delle famiglie con un Centro di Ascolto e Orientamento, senza trascurare il coinvolgimento della terza età.
Il Centro propone laboratori formativi, artistici e ludici; cineforum nella sala proiezioni; e un invito alla lettura..
Tutto questo ri-pensando la socialità in un’ ottica di ri-considerazione del tempo personale.
Il Centro si trova a San Pio delle Camere, in Via Cesare Battisti snc (nei pressi del Bar all’ingresso del paese) dal martedi al venerdi, dalle ore 10,00 alle ore 18,00.
Per informazioni visitate il sito www.associazionevariazioni.it, oppure mandate una mail ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Gloriana Aloisio
********************************************
Che fortuna possedere una grande intelligenza;
non ti mancano mai le schiocchezza da dire.(Cechov)
********************************************
Succ. > |
---|