La forza del Guerriero: nella nostra storia la forza e la strategia per costruire una vera vita
La partecipazione costa 110€ ed è necessaria l'iscrizione entro giovedì 26 marzo. Il seminario è a numero chiuso.
Ricordiamo inoltre le prossime attività in programma:
CONFERENZE DIDATTICHE – ingresso libero ore 20,30 - 22,00
Queste conferenze (vedi www.ilmutamento.it) si snodano lungo un percorso che intende essere di stimolo per il riconoscimento e la trasformazione dei meccanismi che favoriscono il nascere dentro di noi di quei pensieri rigidi che ci fanno male.
Giovedì 12 marzo; ore 20,30: Trasformare il bisogno
La consapevolezza dell’automatismo con il quale formuliamo i nostri pensieri comporta la possibilità di scegliere quali pensieri formulare. Scopriamo così che siamo spesso imprigionati in convinzioni che ostacolano l’appagamento dei nostri bisogni. Possiamo allora rimuovere gli ostacoli e permettere che accadano le cose che sentiamo buone per noi.
Giovedì 23 aprile; ore 20,30: Trasformare i conflitti
Sembra quasi inevitabile ritrovarci periodicamente ad avere a che fare con persone o situazioni che ci fanno arrabbiare, che detestiamo, che non sopportiamo. Eppure spetta ancora una volta a noi non farci travolgere da queste emozioni negative, individuando i pensieri che ne sono all’origine e sostituendoli con l’intenzione di vivere in pace.
SERATE ESPERIENZIALI CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI - ingresso 20€; ore 20,30 - 22,30
Nel corso degli incontri sarà possibile esporre problematiche personali, collaborare alle rappresentazioni di altri partecipanti al gruppo, restare semplicemente ad assistere. In tutti e tre i casi, l'osservazione di ciò che accade fuori e dentro di noi ci darà modo di sperimentare la forza del lavoro con la Costellazioni Familiari.
Prossime date: Giovedì 5 e 19/03; Giovedì 2 e 16/04; Giovedì 7 e 21/05; Giovedì 4 e 18/06
POMERIGGI INSIEME – ingresso libero ore 15,30 - 18,30
Hanno lo scopo di integrare il lavoro delle Costellazioni Familiari con esperienze diverse. L’obiettivo degli incontri è quello di favorire lo sviluppo delle nostre capacità percettive per poter accedere, senza preconcetti e aspettative, alla nostra realtà più profonda. Le attività proposte si svolgeranno dalle 15,30 alle 18,30, secondo il seguente calendario:
Il “campo dei Tarocchi” - Una lettura transpersonale degli Arcani Maggiori
Lontani da ogni intento divinatorio, sperimenteremo in che modo l’antica pratica della lettura dei Tarocchi possa parlare al nostro inconscio, oltre le barriere della nostra conoscenza e dei nostri schemi razionali.
Prossime date: Sabato 28/03; Sabato 30/05
Ricordiamo infine che sono aperte le iscrizioni per il nuovo triennio di formazione (che si terrà a udine da ottobre 2009 a giugno 2012) in Counseling ad indirizzo sistemico e transpersonale della
Tutte le informazioni sono alla pagina:http://www.ilmutamento.it/index_file/scuola.htm
telefono 0432/734244 - cellulare 335/5977306
< Prec. | Succ. > |
---|