"Noi siamo quello che pensiamo"

Inviato da Rita Maione

superman allo specchio 

"Noi siamo quello che pensiamo". Noi siamo quel che facciamo " Noi siamo quel che sentiamo" Noi siamo i nostri comportamenti. Essi non cadono mai nel vuoto, la loro funzionallità non è mai sola, indipendente. Noi siamo sempre in grado di determinare il cambiamento evolutivo della nostra Vita ... del nostro Io. Siamo Noi che scegliamo, siamo noi responsabili di noi stessi.

Consapevolmente e più spesso, inconsapevolmente, siamo noi a scegliere le persone con cui entrare in empatia sintonia emotiva e cognitivo. Quindi basta a trovarci scuse, noi abbiamo il potere di conformare il nostro spazio/tempo quando e come se lo desideriamo veramente. Quando non ci riusciamo è inutile scaricare la responsabilità sugli altri o sul passato Prendiamoci responsabilità.

Fermiamoci un attimo per respirare e domandiamoci: Posso io cambiare gli altri? Posso pretendere un cambiamento non sentito? Risposta: NO! Invece se mi domando "Posso cambiare quella mia relazione, quella mia determinata situazione, cambiando il mio modo abituale di comportarmi  e relazionarmi? Risposta: SI. Pertanto, non sprechiamo le nostre energie a cercare di cambiare gli altri, cambiamo piuttosto il nostro modo di stare con.

Conoscere il nostro modo d comportarci, prendere conoscenza consapevolezza di noi. I nostri comportamenti le nostre emozioni. Le nostre modalità relazionali. Senza giudizio verso nessuno anche di noi stessi. se facciamo questo, i risultati non tarderanno ad arrivare. E se, nonostante i nostri sforzi, nulla cambierà, cosa non probabile, allora cerchiamo di non farne un dramma. E se mai proviamo a chiedere aiuto.

Noi siamo sempre liberi di prendere e lasciare andare cose, situazioni e, persino, persone. Se lo vediamo e lo vogliamo veramente. Questo è un buon proposito che dovremmo avere anche con noi stessi!

Rashur Rita Maione

Potrebbero interessarti ...