Pagina Profilo di Lucilla Menici
Lucilla Menici
Lucilla
Menici
Roma
Roma RM
9 anni fa

Contatti

Curriculum

Ha conseguito un Master triennale in Counseling relazionale,certificata FaipCounseling e riconosciuta ai sensi della legge 4/2013. Ha raggiunto un'esperienza pluriennale poichè ha iniziato da giovanissima a collaborare con vari medici, omeopati, nutrizionisti e professionisti del ben essere olistico. Ad oggi è considerata un' esperta nella relazione d'aiuto e nel benessere olistico.
Ha frequentato corsi di formazione per la crescita personale, seminari di Costellazioni familiari di Bert Hellinger, Tecniche di regressione del dott. Brian Weiss e Tecniche di meditazione con vari Maestri spirituali.
Ad oggi è Relatrice in convegni di scienza e spiritualità in tutta Italia.
Per 5 anni sono stata titolare dello Studio Nelchael in Roma, dove oltre ad esercitare la mia professione di Counselor, ho organizzato molti seminari e conferenze nel campo della medicina tradizionale cinese, nell'alimentazione e nelle discipline olistiche. Questa esperienza mi ha dato l'opportunità di conoscere e collaborare con grandi medici, omeopati, psicoterapeuti, nutrizionisti, fisioterapisti, osteopati, naturopati, medici agopuntori e operatori olistici affermati. Il mio lavoro consiste nel migliorare, fortificare il ben Essere dei miei clienti. Da anni mi occupo di Risvegliare le potenzialità delle persone e di migliorare il loro rapporto relazionale per vivere meglio.
Organizzo gruppi di rilassamento per combattere lo stress quotidiano, gruppi di Meditazione con l'aiuto dei Maestri Ascesi ed Esseri di Luce per ritrovare la pace interiore, seminari mirati alle relazioni per una maggiore consapevolezza di se e l'altro e conferenze divulgative.

Attualmente collaboro con diverse strutture come Counselor Relazionale olistico.

Articoli

DataTitolo
28/03/2012 01:00:00La Cosapevolezza come chiave di successo.
20/02/2012 01:00:00L'arte di ascoltare...

Annunci

Annunci di Lucilla Menici


Nessun annuncio qui!
Classifield Ads by AdsManager