Business Dentro © Il vero affare è dentro te!

Inviato da

Un modello rivoluzionario pensato per il successo-umano nelle relazioni, nel lavoro, nella vita.

Lo psicoterapeuta tedesco Frits Perls parla degli “unfinished business” ossia di tutti quegli “affari non conclusi” o “problemi aperti” che ti bloccano e non ti consentono di crescere e realizzarti (impedendoti di raggiungere serenità e soddisfazione in ogni ambito del quotidiano).

Proprio questo è il senso che scegliamo di dare alla parola “affare”: vogliamo aiutarti a “chiudere il tuo affare”, a liberarti dai blocchi e dai condizionamenti che ti ostacolano e non ti permettono di realizzarti veramente nelle relazioni, nel lavoro, nella vita.

Vogliamo aiutarti a risolvere “i tuoi affari interni” ed i tuoi “problemi aperti” per far sì che tu possa finalmente imboccare una strada in cui la crescita personale e relazionale, la formazione professionale e l’occupabilità, la resilienza e il talento siano le carte principali per poter concretizzare il tuo successo umano!

Ed è proprio per questo che abbiamo ideato il primo programma italiano per il successo-umano e lo abbiamo chiamato “Business Dentro©” una vera esclusiva di Simbiosofia che ti permetterà di ricominciare, di scegliere la strada giusta, di realizzare la vita che veramente desideri.

  1. Ti senti perso, smarrito o semplicemente confuso?
  2. Sei impaurito, preoccupato e non credi abbastanza in te stesso?
  3. Stai vivendo una vita che non ti piace veramente e senti che cambiare è troppo difficile?
  4. Sei tentato di “mollare tutto” e pensi di non potercela fare?
 
È in arrivo Business Dentro ©
Il primo programma italiano per il successo-umano nelle relazioni, nel lavoro, nella vita

https://simbiosofia.it/business-dentro

Potrebbero interessarti ...