Personal Branding creativo


PromozionARTI laboratorio di Personal Branding creativo

Ti sai promuovere?

Ti sai far conoscere ?

Ti sai far scegliere?

La promozione personale è necessaria ed indispensabile nel mercato lavorativo e relazionale sempre più complesso nel quale siamo.

Il Personal Branding è quel processo per comunicare chi sei, cosa offri, a chi e perché dovrebbero scegliere te.


Nal laboratorio esperienziale di Personal Branding creativo useremo:

una metafora, il collage multimaterico e la scrittura per comunicare la nostra UNICITA' in un processo coinvolgente da un punto di vista personale e relazionale.

Ecco la metafora
Immagina di entrare in una libreria. Scaffali, odori, colori si offrono ai sensi.
Circa il 40% degli Italiani legge un solo libro all'anno.

Immagina adesso che quel libro vuoi essere proprio tu.

Come ti presenti per essere scelto?
Quali parole usi, quale copertina e materiali, quali colori e forme?

 

A chi è utile il Personal Branding?

- A chi vuole comprendere ed apprendere come promuoversi
- A chi è un momento particolare della sua vita o carriera lavorativa
- A chi vuole acquisire sicurezza nel presentarsi
- A chi vuole acquisire nuovi strumenti di consapevolezza e valorizzazione di sè e della propria storia personale e professionale

Consulenti, artisti, imprenditori, liberi professionisti, studenti, neodiplomati, neolaureati, e tutti coloro che sono in un momento di "bilancio" delle proprie competenze e della propria vita.

Non sono richieste conoscenze di marketing o artistiche.
vuoi saperne di più? scrivimi o visita il sito www.energiacreativa.org dove troverai molti articoli sul personal branding e sui laboratori e percorsi precedenti.

Evento  Facebook qui


CONDUCE PAOLA BONAVOLONTÀ
aka ENeRgiA CReatiVA
ho lavorato nel marketing di multinazionali in Italia e all’estero: Colgate- Palmolive, L’Oreal, Revlon con ruoli crescenti, fino a ricoprire la funzione di Global Marketing Director a New York all’età di 33 anni.
Dal 2001 lavoro nella consulenza e nella formazione in ambito aziendale, universitario e privato con corsi teorici e laboratori esperienziali su marketing e self marketing, team building, problem solving, time management, comunicazione efficace, risoluzione conflitti, public speaking, creatività.
Ho collaborato con: L’Università degli Studi La Sapienza, CIPA - Scuola di Counseling Integrato ad Approccio Relazionale Università di Tor Vergata-, Arcadia - College of Global Studies, Aspic - Associazione per lo sviluppo psicologico dell'individuo e della comunità, Collegio IPASVI - Infermieri Professionali Assistenti Sanitari e Vigilatrici di Infanzia, Regione Lazio, Provincia di Roma, Rai, Tils - Telecom Italia Learning Services, IAL - Ente di Formazione Professionale del Lazio, Challenge Network Bridgestone, Fiat Industrials, Enel, Peroni SabMiller, Sigma Tau, Toyota, etc.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho conseguito Master in Programmazione Neurolinguistica, Master in Gestalt Counseling, Master in Artcounseling e molti altri corsi di formazione e crescita.

 

Potrebbero interessarti ...