INCONTRI DI MEDITAZIONE NIDRA E VISUALIZZAZIONI GUIDATE


La nostra vita quotidiana ci porta ad essere in un contatto continuo con suoni, informazioni e persone, impegnando in modo instancabile i nostri sensi. Quello che ci arriva dall’esterno influenza direttamente la nostra mente e il nostro mondo interiore. Cosi spesso siamo talmente travolti dalle richieste, pretese, punti di vista di altre persone che non sappiamo più riconoscere la nostra voce interiore, scegliere la cosa giusta per noi,  dire di no,  difendere i propri limiti.

Perché succede questo? Perché non siamo più abituati ad avere il contatto con noi stessi, siamo diventati estranei alla nostra natura più vera e più profonda.

Come è possibile non perdere se stessi in un mondo cosi frenetico e attivo? Come è possibile trovare il proprio equilibrio?  

È possibile attraverso un ascolto profondo, attraverso il tempo e lo spazio dedicati a se stessi.

 

Dal 3 Novembre 2015 partono gli incontri di Meditazione Nidra e visualizzazioni guidate. L’obbiettivo degli incontri è quello di dare spazio per poter ritrovare il contatto con i nostri bisogni più profondi, riscoprire i nostri desideri più veri, incontrare la nostra natura più intima.

Il lavoro verrà svolto percorrendo tre fasi: il respiro consapevole, il rilassamento profondo attraverso la meditazione di Yoga Nidra e le visualizzazioni guidate.

 

Ascoltarsi aiuta a capire meglio il proprio mondo interiore e la direzione verso la quale siamo diretti.

 

Conduttore: Oksana Varcenko (Counselor ad Orientamento Interpersonale Integrato, Master Reiki Usui Tibetano)

 

Orari e date degli incontri:

3/17 Novembre, 1/15 Dicembre 2015 ore 19.00-20.00

6/20 Novembre , 4/18 Dicembre 2015 ore 20.00-21.00

Prenotazione obbligatoria

 

Sede: Via della Giustizia, 12/C – Fano (interno Galleria Arcadia)

Per info e adesioni: 3931299703, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.facebook.com/Oksana.Varcenko

Potrebbero interessarti ...