MASTER PER PAPA’


PERCHE’ UN “MASTER PER PAPA’”?

Il padre, oggi, riveste per un figlio un ruolo importantissimo ed insostituibile. E’ stato dimostrato che avere un buon rapporto padre/figlio aiuta da un lato il figlio ad avere una maggiore fiducia in se stesso e a sviluppare un maggior senso di sicurezza nelle proprie possibilità, dall’altro aiuta l’adulto a valorizzare il proprio ruolo educativo.

I figli che sono stati sostenuti dal proprio padre riescono ad esprimere maggiormente le proprie emozioni, si impegnano nello studio con più determinazione ed hanno maggiori successi nelle relazioni.

Il clima aperto ed informale permette di poter comunicare e riflettere insieme sui propri stili relazionali, nonché di creare una vera e propria rete sociale di supporto tra papà che hanno figli coetanei.

COS’ E’ IL “MASTER PER PAPA’”?


Il progetto “Master per papà” è rivolto a tutti quei papà che vogliono confrontarsi, in uno spazio protetto, sul ruolo importante e delicato dell’essere padre.

Lo scopo generale del corso è quello di migliorare la comunicazione verbale e non verbale tra padre e figlio.

Attraverso una partecipazione attiva, i partecipanti, avranno la possibilità di condividere i loro pensieri ed esperienze, riflettere sui problemi, riscoprire le proprie risorse ed i propri sentimenti per instaurare un rapporto migliore con i propri figli.

Ogni corso consiste in 4 incontri serali di 2 ore ciascuno.

MASTER PER PAPA’

7 MARZO ORE 20:30-22:30

INVITO DI PRESENTAZIONE GRATUITO PER PAPA’ (ANCHE ACCOMPAGNATI DALLE MAMME)

Presso la Sede Officina SottoSopra, via della Lega Lombarda 8 (p.zza Bologna)

Per info e prenotazioni:


dott.ssa Danila Lorenzini 3498385242

dott. Marco Ventola 3465232845
Potrebbero interessarti ...