SCUOLA DI COUNSELING ”COME AIUTARE ad AIUTARSI a MOTIVARE a MOTIVARSI”

Inviato da Liana Gerbi

http://www.courseforme.it/aiciassociazione-italiana-counseling-integrato 

 
SCUOLA DI COUNSELING  “Attività professionale di cui alla Legge 14/01/2013 n. 4" 

 

 

”COME AIUTARE ad AIUTARSI a MOTIVARE a MOTIVARSI”

CAMBIARE si PUO’

La formazione avviene attraverso tre aspetti:

“Il Sapere - Il Saper Fare -Il Saper Essere -”VIVERE l'IMPORTANZA  dell'CONOSCENZA teorica, esperenziale e  personale.

L’Associazione  A.I.C.I. Associazione Italiana Counseling Integrato  www.aiciitalia.it nasce  a Roma  , e  si propone, su territorio nazionale,  con i propri Esperti  in  attività  riguardanti la RICERCA  del BENE- ESSERE nelle Organizzazioni.

L’AREA SCOLASTICA si propone   attraverso progetti Riconosciuti MIUR  di migliorare la Comunicazione  in ambito educativo ,con condivisione di strategie ,tecniche e lo sviluppo di competenze per migliorare l’EFFICACIA dei  programmi didattici.

La Nostra  campagna di sensibilizzazione e di informazione istituzionale,come“AIUTARE ad AIUTARSI a MOTIVARE a MOTIVARSI” è rivolta al mondo  dell’educazione e della didattica ,intende promuovere MODALITA' EFFICACI  i per  il BENE-ESSERE in un sociale ed una scuola che CAMBIA .

La Mission di A.I.C.I.  è continuamente indirizzata alla diffusione di idee e strumenti in grado di innescare il processo educativo sollecitando il  cambiamento  attraverso Tentate Soluzioni Funzionali  , apportando EMPOWERMENT e Miglioramento per la crescita  Individuale in ogni ambito sociale ed organizzativo .

L’Associazione A.I.C.I.  nasce come   “Scuola di Counseling a indirizzo Umanistico Integrato ” “Attività professionale di cui alla Legge 14/01/2013 n. 4"  è stata  fondata nel 2009 .

Direttore della Scuola Di Counseling Triennale A.I.C.I. (Scuola Accreditata Faip Counseling www.faipnet.com) e Dei Corsi di Counseling Scolastico A.I.C.I. Riconosciuti MIUR (DM 90 /2003) è la Prof.ssa Liana Gerbi ,Vice Presidente A.I.C.I. Docente in Scienze Motorie , Counselor Trainer Faip, Counselor ad indirizzo Socioanalitico e Scolastico  - IDEATRICE e TRAINER del METODO " AIUTARE ad AIUTARSI a MOTIVARE a MOTIVARSI" 

L' A.I.C.I. Scuola è in grado di offrire una preparazione individuale approfondita al counseling, nelle relazioni professionali di aiuto in campo educativo, sanitario, assistenziale, aziendale ,organizzativo e  attraverso una formazione professionale specialistica.

per INFO e Prenotazioni

3933992201

www.aiciitalia.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

i Nostri BLOG

http://gruppiaici.blogspot.it/ 

http://aicischoolcounseling.blogspot.it/ 

http://aiciancona.blogspot.it/ 

http://newcounseling.blogspot.it/

 

http://www.courseforme.it/aiciassociazione-italiana-counseling-integrato 

Sede Legale Roma : Via dei Radiotelegrafisti 70/7 -  METRO Eur Laurentina

 

Potrebbero interessarti ...