Percorso di Crescita e Consapevolezza di sé attraverso le Costellazioni Famigliari
Si tratta di un lavoro, individuale anche se fatto in gruppo, di consapevolezza con piccole Costellazioni Familiari, Counseling, Movimento Energetico, che tocca temi personali di varia natura. Si tratta di un metodo di crescita veloce e profondo, che può partire anche dagli accadimenti quotidiani, poichè si vedono in scena le dinamiche profonde nelle quali siamo bloccati.
Il percorso partirà venerdì 4 febbraio dalle 19 alle 23 per una durata di 6 incontri mensili (calendario in allegato) e sarà condotto da Susanna Ricci, Counselor e Costellatrice Famigliare. Scadenza per l'iscrizione:1 febbraio.
Sedute Individuali di Counseling con Costellazioni familiari
Nell'occasione degli incontri del percorso (calendario in allegato) Susanna Ricci è disponibile per incontri individuali di Counseling e Costellazioni individuali della durata di un'ora. Il Counseling è una relazione d'aiuto dove il counselor, attraverso un ascolto profondo, rimanda alla persona come uno specchio fedele ciò che lei dice, racconta, agisce. Questo permette al cliente di fare chiarezza dentro se stessa, divenendo consapevole di comportamenti, bisogni, parti di sé. La chiarezza e la consapevolezza aprono la strada affinché la persona si assuma la responsabilità della propria vita, divenendone pienamente protagonista. La Costellazione Familiare individuale permette di fare un viaggio all'interno di situazioni concrete e parti interiori per accogliere ciò che si contatta esattamente così com'è, sciogliere i blocchi e muoverci nella realtà in direzione di ciò che desideriamo. Sia il Counseling che le Costellazioni sono quindi strumenti per aprirci a una maggiore consapevolezza e presenza nella nostra vita. Gli incontri si effettuano su prenotazione entro 2 giorni dall'appuntamento.
Per informazioni e prenotazioni:
Libera Accademia delle Scienze Umane
Via Sella 31/A a Parma - Telefono 0521.944410
Sito: www.alchimia.org - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito: www.lasu.it - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Succ. > |
---|