Incontri tematici per acquisire una consapevolezza più profonda di chi siamo diventati . La curiosità di scoprire se stessi ci dà una maggiore comprensione liberandoci di schemi vecchi di comportamento, che ci limitano e debilitano. Stando accanto e con se stessi ci permette di andare verso una libertà maggiore di poter essere quello che siamo nella nostra essenza con gioia e creatività.
Gli incontri rappresentano un percorso, ma possono essere frequentati anche singolarmente.
Io sono il mio corpo
Diventare consapevoli del nostro corpo, della materia, della nostra terra per stare qui e per entrare in contatto con la nostra essenza. L’esplorazione di noi stessi con l’attenzione, il respiro, il radicamento, il movimento e la voce ci insegna qualcosa di noi stessi e ci dà nutrimento e energia. Aprendoci al corpo ci apriamo a noi, a quello che siamo e succede una grande riconciliazione con la vita.
Data: sabato 20 marzo 2010 - Ore 10 – 17.30
Termine discrizione: 12 marzo 2010
Osare la mia parola
Entrare in dialogo con noi stessi e con le nostre immagini, sogni, emozioni, aspirazioni per imparare a conoscerci e accedere alla nostra creatività e alla gioia. Riconoscendo pensieri, idee convenzionali e conflitti possiamo pulire il mondo delle nostre idee e aprici a ciò che siamo realmente e anche al nuovo che stiamo diventando. Con la curiosità, il gioco, il piacere e l’amore possiamo trovare le nostre parole e raccontarci a noi stessi, agli altri e al mondo.
Data: 17 aprile 2010 – ore 10 – 17.30
Termine discrizione: 9 aprile 2010
Mi esprimo: la mia parola e il mio movimento
Esprimersi attraverso la parola, il gesto, il movimento con il proprio ritmo e il proprio tempo per manifestarsi e diventare reali e tangibili per se e per gli altri. La libertà di essere se stessi spontaneamente svelando le qualità, i colori, il profumo della nostra personalità.
Data: 22 maggio 2010 – ore 10 – 17.30
Termine discrizione: 15 maggio 2010
Per informazioni:
www.margani.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.