Pagina Profilo di Ilaria Nuzzo
Ilaria Nuzzo
Ilaria
Nuzzo
Vittorio Veneto
Treviso TV
15 mesi fa

Curriculum

Gestalt Counsellor Professionista AICo
Operatore alla relazione di aiuto
dott.ssa in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
Be Yourself è il nome che ho dato alla mia attività perché il mio obiettivo è quello di aiutare la persona ad essere se stessa. In che modo? Ascoltandola e aiutandola a conoscersi meglio, a capire cosa succede dentro di sé e intorno a sé.
Prendere in mano le redini della tua vita, comprendere e gestire le relazioni e le situazioni con il partner, in famiglia o nel lavoro, è possibile. Lasciare andare la sofferenza, aprirti a nuove opportunità, trovare qualcuno che ti ascolta, ti capisce e ti accetta per come sei, è possibile.
Io sono qui per aiutarti a realizzare ciò che ti sta a cuore, ti accompagnerò nel tuo percorso e ti accorgerai che dentro di te hai tutte le risorse e la forza per affrontare ogni situazione. Non sarò io a darti la soluzione, perché arriverà direttamente da te.
Lavoreremo insieme per affinare la tua consapevolezza e la tua crescita interiore, che ti permetteranno di procedere nella vita in autonomia e sicurezza.
Ti sentirai a tuo agio e potrai finalmente realizzarti: sarai te stesso/a.
Chi sono:
Mi chiamo Ilaria Nuzzo, classe 1989, vivo a Vittorio Veneto (TV).
La mia mission è quella di aiutare le persone a stare meglio con se stesse e con gli altri, ma per arrivare a questo mi sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione e ho conseguito un Master quadriennale in Gestalt Counselling, durante il quale ho appreso le conoscenze e le tecniche adeguate per svolgere la professione di Counsellor, e soprattutto ho iniziato il mio vasto e profondo lavoro personale che per sempre porterò avanti.
Al termine del percorso, dopo essermi diplomata come Gestalt Counsellor, ho sostenuto l'esame per diventare Professionista AICo, e sono stata abilitata alla professione grazie all'Attestato di Qualità e Qualificazione dei servizi rilasciato dall'Associazione Italiana di Counselling (AICo).
Ogni anno sono tenuta ad aggiornarmi con la Formazione e la Supervisione, per garantire la qualità dei miei servizi.
Contatti:
tel. 347 5137671
mail. nuzzo.ilaria@libero.it
Informazioni utili:
La professione di Counselling è riconosciuta dalla legge 4/2013.
Non sono previste diagnosi e non vengono prescritte terapie.
Il Counselling non sostituisce trattamenti medici né psicologici.
I dati personali vengono conservati a norma di legge e non vengono ceduti a terzi.
Be Yourself di dott.ssa Ilaria Nuzzo
P.iva 04949570263

Articoli

DataTitolo
12/09/2019 09:11:33Serata informativa: "Esplor-Azione di sè"

Annunci

Annunci di Ilaria Nuzzo


Nessun annuncio qui!
Classifield Ads by AdsManager