Training delle Relazioni (Milano)

Inviato da Lisa Trunfio

amore 1024x410

Questo training, composto da 6 week end a tema si propone come strada maestra per trovare in modo creativo soluzioni a situazioni relazionali conflittuali e a legami complicati che difficilmente si risolvono sul piano verbale.

Un training per ritrovare rapporti di fiducia, sanare le ferite, creare ordine e far fluire nuovamente l’amore.

Ci avvaliamo della nostra trentennale esperienza in campo olistico, grazie anche all’insegnamento nella Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale. Daremo tutte le basi necessarie per i processi trasformativi avvicinandoci all’Amore che tutto guarisce.

A chi si rivolge

Questo Training è dedicato a chi vuole frequentare un percorso di crescita personale e a chi vuole migliorare lo stato delle proprie relazioni. Il panorama sarà ricco e soddisfacente, pieno di strumenti vitali e validi per andare oltre i nodi.

È rivolto anche a chi si occupa di relazione d’aiuto, ai counselor, ai tirocinanti e a tutti quelli che vogliono migliorare i loro rapporti di lavoro con gli altri. Aumentare la propria autostima è un diritto per tutti, perché soltanto così migliorerà la qualità di vita per tutti.

  • Ti aiuterà a chiarire obiettivi e trovare l’energia per raggiungerli.
  • Avrai più chiarezza e solidità.
  • Lavorerai con la dimensione del cuore, con la tenerezza, con la forza, con la cooperazione per generare nuove relazioni soddisfacenti e appaganti.
  • Può aumentare la tua autostima. Questo comporta anche creare ordine nel passato per avere ora una vita più consona alle tue esigenze.
  • Potrai sanare le ferite del tuo bambino interiore prendendotene cura con amorevolezza.
  • Conoscerai nuovi strumenti da utilizzare nella tua via privata e professionale.
  • Arriverai a comprendere le dinamiche relazionali nella coppia e nella famiglia.
  • Potrai imparare nuovi strumenti di autoconoscenza.

Primo incontro:

20/21 marzo: Fiorire in Amore

Utilizzare al meglio le risorse per aumentare la tua autostima. Trovare un nuovo te stesso più amorevole. Diventare più chiaro sui tuoi desideri e obiettivi nelle relazioni. Imparare a generare fiducia e amorevolezza. Migliorare le relazioni con te stessa/o e con gli altri. Le fasi delle relazioni dalle disfunzionali alle funzionali.

Incontri successivi (date sul sito www.felicetrasformazionepersonale.it)

La via della Consapevolezza

Imparare l’arte dell’ascolto nella relazione. Conoscere e comunicare le tue emozioni. L’arte di condividere. Aumentare l’intimità con te stessa/o e con gli altri. Relazioni e comunicazione. La relazione Io-Tu.

Le chiavi tantriche

Espandere la consapevolezza. Saper utilizzare pienamente i sensi. Ampliare le percezioni. Lasciar andare l’ansia della prestazione nella sessualità. Sessualità e fiducia. Comunicare la tua verità. Saper creare sani confini. Riaprire il cuore alla fiducia e all’amore. Unire la sessualità alla meditazione. Le chiavi tantriche della sessualità.

Essere nel corpo – il qui e ora

Il piacere delle sensazioni. Imparare a sanare le ferite antiche e aumentare l’energia vitale. Superare gli errori del passato nelle relazioni. Riconoscere gli schemi e comprendere i sabotaggi nelle relazioni di coppia. Imparare dal corpo e dalla sua intelligenza.

Giochi psicologici nelle relazioni

Comprendere i “giochi” nelle relazioni e il motivo per cui si ripetono. Il significato del conflitto. La risoluzione. Contattare i propri bisogni. Esplorare le differenze tra: aggressività, assertività, empatia, simpatia e amore.

La via del Tao

Contattare l’energia femminile e maschile al tuo interno. Espandere il potere personale e la gentilezza. Chiarire le componenti profonde delle incomprensioni nella coppia. Vivere l’energia attiva dell’azione così come l’energia passiva del rilassamento.

Location

Centro Dharma – Via Saccardo 39, Milano

Associazione Argo Navis – Via dei Canzi 26, Milano

Costi

Se ti iscrivi a tutto il percorso:  150 euro di iscrizione, 150 euro per ogni incontro, ultimo incontro gratuito.

Costo del singolo appuntamento : 180 euro.

N.B. Al costo indicato va aggiunto il 4% di ritenuta INPS e 2 € di bollo ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n.190/2014 – regime forfettario.

Docenti

Daniela Zicari e Giuseppe Colaleo

Informazioni e prenotazioni

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

Tessera associativa

Questo corso prevede l’iscrizione all’associazione Dharma (30 euro, durata annuale)

Per informazini su questo e altri training proposti:

www.felicetrasformazionepersonale.it

Potrebbero interessarti ...