Non abbiate paura è il gioco della Vita.


A la vita

Eccoci qui, con la paura di perdere ciò che abbiamo, dedicando tutto il tempo,

aggrappandoci ad esso così fortemente senza toccare più la nostra anima. 

Pensiamo che nascondendosi dal mondo, nasconderemo anche le nostre sofferenze. Niente è. Nulla mai sarà.Per, nulla mai è stato. 

Se pensate che ci sia qualcosa che possedete, che è vostra, che si tratti di soldi, una casa, un lavoro, o una persona ... non è altro che un'illusione.  Tutto andrà,tutto scompare ... in un colpo solo. Un colpo decisivo.

Eccoci qui, così insicuri che abbiamo paura di riniziare la nostra vita, e così cerchiamo solo di risolvere il pasticcio attuale. 

Il pensiero che dovremmo mollare tutto e iniziare tutto nuovamente potrebbe anche attraversare la nostra mente, ma poi la paura ci spinge a non rischiare perchè noi rifiutiamo tutto ciò che ci spaventa,invece di affrontarlo.

Tu pensi che la vita sia solo tua? Non è mai stata solo tua e non lo sarà mai.

Qualunque cosa fai qui, lascia qui e condividila con chi ami,questa è la vera gioia della vita,quella tue e di chi ami.

Sei venuto al mondo nudo e devi viverlo con la schiena nuda,senza contraffazioni o falsità,ma solo nel modo più semplice e sincero.

Hai paura di perdere tutto quello che hai? Lascia che tutto sia perduto. Lascia che ti portino via tutto.

Sinché avrai il tuo cuore che batte forte, sino a quando dalle tue narici respirerai aria e vita, sino a quando il sangue scorrerà nelle vene, tu vivrai, tu respirerai, tu potrai proseguire il tuo percorso ancora e ancora.

Perché, lo si può fare una volta sola, godendo ogni singolo istante di quello che è meraviglioso gioco al quale giochiamo...LA VITA!

Per ulteriori informazioni, clicca sulla mia foto in alto a destra di questo articolo e vai nella sezione Curriculum,Contatti e Annunci

A presto Dr. Alloggio A. A.

Potrebbero interessarti ...