Pagina Profilo di Matteo Schiazza
Matteo Schiazza
My Points 123
Referrees 0
Referral Link click here
Matteo
Schiazza
San Benedetto del Tronto
Ascoli Piceno AP
3 anni fa

Contatti

Curriculum

Counselor Professionale specializzato in Arte e Teatro Terapia.
Costellatore Familiare
Psicologo in Formazione
Rivolgersi ad un Counselor è un modo sano ed efficace per esprimere la propria volontà di crescere e di cambiare il modo di affrontare situazioni problematiche.
Matteo Schiazza in studio, offre con professionalità, accoglienza, empatia, ascolto, attenzione competenza e rispetto, a chiunque ne senta l'esigenza, un modo per esplorarsi interiormente e Ri.COMINCIARE alla grande, partendo o ritrovando se stessi; Un ri cominciare che porti ad una situazione di maggiore congruenza interiore al fine di migliorare il proprio livello di benessere e trovare nuove o assopite consapevolezze per cambiare e crescere, per vivere nella e di bellezza. Matteo Schiazza è specializzato in Art COUNSELING, ovvero, in studio, utilizza anche strumenti creativi quali: Teatro Terapia, Disegno, Pittura, Musica, Collage, Scrittura Creativa, Creta, Das, ecc, inoltre è COSTELLATORE FAMILIARE ad Approccio Immaginale, ovvero lavorando sull'albero genealogico con metodi e tecniche della Psicogenealogia e Nonterapia, aiuta la persona a individuare, consapevolezzare e superare i propria legami famigliare che procurano dei blocchi famigliari e fermano la naturale esistenza e crescita.

L 'Art COUNSELOR impiega tecniche e attività artistiche come "mezzi terapeutici" della relazione di sostegno.
Il "Fare Arte" inteso non come prodotto estetico ma come veicolo di manifestazione spontanea e tangibile dell'esperienza interiore dell'individuo, capace di rivelare alle volte aspetti segreti o nascosti di sé. Matteo Schiazza attraverso l'utilizzo di un insieme di tecniche, abilità, competenze relazionali e comunicative e quindi anche tramite l'uso di materiali artistici intesi come elementi facilitanti il sostegno alla persona, indirizza la relazione d'aiuto alla promozione del "Benessere"psicofisico dell'individuo ...
ognuno di noi ha il diritto di vivere al meglio il proprio benessere !

Un COSTELLATORE FAMILIARE lavora applicando il metodo simbolo immaginale alla psicologia transgenerazionale, un simbolo che analizza la nostra storia familiare per rivelare i "legami affettivi invisibili" che ci uniscono ai nostri avi sospingendoci a fare della nostra vita l'incarnazione di un mito transgerazionale. Attori sulla scena della vita, interpretiamo ruoli che ci consentono di mantenere in vita le emozioni e i destini dei nostri avi, spinti da null'altro che da "obblighi d'amore" inconsci.

NON SEI SOLO\SOLA !
Offriti il sostegno necessario per dare una risposta a specifici disagi personali e relazionali, Offrendoti una SANA RICARICA per mente e corpo.

Articoli

DataTitolo
10/10/2014 00:00:00SI FELICE ADESSO ...

Annunci

Annunci di Matteo Schiazza


Nessun annuncio qui!
Classifield Ads by AdsManager