COME COMUNICARE CON GLI ALTRI


COME COMUNICARE CON GLI ALTRI

Data: Lunedì 26 settembre

Orario: 21 – 23

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Innumerevoli sono le interazioni comunicative nell'ambito familiare, lavorativo e sociale che affrontiamo ogni giorno.

Comunicare, in una società complessa e globalizzata è una necessità che ci permette di stabilire relazioni, stipulare accordi, divenire protagonisti attivi delle nostre azioni.

Ma perché, a volte, proviamo il gusto di comunicare con qualcuno, sul lavoro o in famiglia, arricchendoci cognitivamente ed emozionalmente mentre, altre volte, preferiamo non iniziare neppure una comunicazione dalla quale rischiamo di uscire più costernati di prima? Che cosa rende, allora, una comunicazione efficace rispetto a un'altra completamente inefficace (e distruttiva)? Vieni a scoprirlo!

Conduce Valentina Sambrotta, sociologa con curriculum in criminalità e sicurezza, esperta in psicologia forense e criminologia, counselor della relazione d’aiuto – www.valentinasambrotta.it

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione stampato avranno un costo aggiuntivo di 5 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506.

Potrebbero interessarti ...