PERCHE’ FACCIAMO SCELTE SBAGLIATE?

PERCHE’ FACCIAMO SCELTE SBAGLIATE?

Data: Martedì 15 marzo

Orario: 21 – 23

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Vi siete mai chiesti se avete fatto la scelta giusta?

Avete mai avuto un dubbio su chi avete sposato?

Sul lavoro scelto?

Perchè avete speso così tanto per quel vestito, scarpe, macchina quando i soldi vi sarebbero potuti servire per la vostra famiglia o per gli studi?

Le scelte "sbagliate" derivano dall’intraprendere scorciatoie mentali per velocizzare la scelta da compiere, per economia energetica. Capire quali sono i processi alla base di tali scorciatoie vi permetterà in futuro di fare scelte migliori. Prendere delle decisioni giuste è fondamentale per dare una direzione e un senso alla propria vita. Analizzeremo insieme delle strategie per scegliere serenamente e non essere sopraffatti dai dubbi e soprattutto impareremo a essere consapevoli della direzione intrapresa.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione stampato avranno un costo aggiuntivo di 5 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506.

Potrebbero interessarti ...