Concluso ad Ancona


 

Concluso ad Ancona

presso l'I. I. S. Savoia Benincasa

il Corso di Formazione

Genitori in ... atto, 2° Crescere insieme

            Il Corso ha impegnato un nutrito gruppo di genitori da gennaio a dicembre 2014, quattordici incontri incentrati sul ruolo genitoriale e la relazione genitore/figlio, preadolescente e adolescente. Il clima, ad ogni incontro è stato particolarmente collaborativo e molte sono state le occasioni di piena soddisfazione per gli iscritti e per il tutor d'aula,  per le soluzioni efficaci verificate e provate dai genitori.

            Tra i momenti più qualificanti per percorso formativo, la discussione di "casi" , le "simulazioni" e, negli ultimi incontri, l'esperienza delle "mamme relatrici" che hanno proposto una situazione concreta, coerente al tema previsto dal programma in calendario, su cui focalizzare la discussione e condivisione.

            Grazie a tutti per l'entusiasmo, l'attenzione, la partecipazione attiva che hanno caratterizzato ogni incontro e sull'onda di questo entusiasmo, verrà proposto il Corso di Formazione per il 2015, APERTO A GENITORI E DOCENTI, già riconosciuto MIUR 90/2003, USR per le Marche prot. n. 13323 /C12 a, 26 agosto 2014.

 

 

PER IL GRUPPO AFFIATATO E GIOIOSAMENTE IMPEGNATO

 

è UN ARRIVEDERCI

 

            IN ATTESA  di

 

ACCOGLIERETRA NOI ALTRI GENITORI E DOCENTI 

 

 

per INFO E MODULO di ISCRIZIONE

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbero interessarti ...