AppasionatamenteIO

La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca.  Baltasar Gracián

 

“Ciò che si fa con passione, riesce sempre bene” … Ma cosa so fare, io? Cos’è che mi “riesce bene” e mi da soddisfazione? Cosa ho voglia di fare, io…?

Sono andata alla ricerca di una risposta e ho attraversato vari percorsi prima riuscire a scovare il tesoro: il sorriso.

Ho capito quanto è importante “ascoltarsi”… Eh già, sembra facile! La mente a volte mi ha portato verso una direzione… La passione l’ha spesso contrastata… Io ho deciso di farli incontrare.

 E tu che mi leggi! Qual è quel qualcosa di particolare, che sai fare in un modo così speciale?

Tutti noi abbiamo  dei TALENTI e delle PASSIONI più o meno nascosti. Forse è il momento di lasciarti guidare verso la scoperta  del tuo talento  e  della tua vera passione.

Impara a riconoscere le tue capacità e scopri come queste si potranno trasformarsi in  opportunità per migliorare la tua vita.

 

A chi è rivolto?

Il corso è dedicato a tutti coloro che desiderano esprimere sè stessi, nella piena totalità, ritrovando lo scopo e la missione della propria vita; avrò  il piacere di invitarvi a cogliere quei dettagli che in genere passano inosservati, e di farne tesoro.

 

Di che cosa parliamo?

Talenti e Passioni  non possono rimanere separati. Entrambi contribuiscono a renderci unici. Ogni obiettivo, ogni grande sogno può essere raggiunto solo attraverso l’energia della passione. La passione sgorga da ciò che sei e da ciò che ami fare.

Ecco il segreto.

Capire in profondità il potenziale unico di un tuo talento, e proporlo al “mondo” come espressione della tua vera passione.

Questo corso ti darà la possibilità di entrare in contatto con la tua passione, e quelli che sono i talenti che tu puoi sviluppare.  Impara a riconoscere le tue capacità e scopri come queste si potranno trasformarsi in opportunità per migliorare la tua vita.

 

Obiettivi del corso

- Ricercare lo scopo della tua vita;

- Individuare il tuo più importante talento;

- Definire una strategia che lo renda pratico e realizzabile;

- Stabilire i punti di forza del nuovo progetto: cosa sto donando? (bene personale ma anche bene collettivo);

- Creare una scala dei valori motivante e profondamente positiva.

 

Cosa imparerai?

- Capire dove dirigere il tuo potenziale;

- Seguire la tua vera missione per esprimere te stesso nella piena totalità;

-  Progettare la tua vita non in funzione di quello che gli altri vogliono, ma di quello che tu veramente vuoi  essere, avere o fare;

-  Ricaricarti con l’energia interiore generata dalla tua passione.

 

Per informazioni

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

cell.3489500279

Potrebbero interessarti ...