La Saggezza Dell'Enneagramma


Enneagram Institute Authorized workshop logo

Questo Laboratorio è effettuato in affiliazione con l’Enneagram Institute e fornisce lo stesso materiale che Russ Hudson e il corpo insegnanti utilizzano.

INFORMAZIONI PRATICHE

  • Quando: dalle 10:00 di sabato 20 aprile alle 18:00 di domenica 21 aprile 2013
  • Dove: Hotel Olimpia, Imola (Bo)
  • Iscrizione: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

CONTENUTI

La maggior parte di noi incontra l’Enneagramma come un utile strumento per conoscere i tipi di personalità. Vedere noi stessi e gli altri attraverso la comprensione che ci apre L’Enneagramma è affascinante, tuttavia a un certo punto iniziamo a riconoscere che le caratteristiche descritte nei libri sull’Enneagramma riflettono solo una parte del disegno completo. 

A un livello più profondo l’Enneagramma ci mostra la relazione tra la nostra personalità e la nostra Essenza, o Spirito. Questo laboratorio ci aiuta a vedere attraverso i veli delle strutture della nostra personalità per avere una più diretta esperienza della nostra parte più essenziale, della nostra vera natura spirituale. 

Esplora i diversi tipi di personalità come nove distinti aspetti della natura umana che si trovano in ognuno di noi, indipendentemente dal tipo cui apparteniamo. Rivela come questi diversi aspetti di noi stessi si manifestano nelle nostre vite e come, se compresi nel modo giusto, essi possono aprirci a risorse interiori più profonde e a una gioia durevole.

Questo laboratorio è caratterizzato da esercizi per ogni tipo oltre che da musica, meditazioni e pratiche per aiutare I nostri Centri di intelligenza (cognitivo, emotivo e istintivo) ad allinearsi, aprendoci all’azione trasformante dello Spirito. L’attenzione è posta soprattutto sui doni spirituali di ogni tipo. Se siete interessati a scoprire modi più efficaci di utilizzare l’Enneagramma nella vostra pratica spirituale o se desiderate esplorare il significato nascosto e la Saggezza dell’Ennneagramma, questo laboratorio sarà davvero importante per voi. L’iscrizione è aperta a tutti.

 

Potrebbero interessarti ...