Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
Benvenuto nel forum del Counseling Scolastico

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè hai deciso di diventare membro di questo forum.

Ti diamo il benvenuto e ci auguriamo di vederti spesso in giro nel forum a contribuire con i tuoi interventi.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Inserimento nel mondo del lavoro.

Inserimento nel mondo del lavoro. 7 years 7 months ago #353

Ciao a tutti di Counseling Italia, mi presento, sono un aspirante counselor, mi sto laureando in psicologia clinica e voglio intraprendere una scuola di counselin perchè desidero tanto esercitare questa professione nel mio futuro. Informandomi mi hanno detto che i due passi principali da compiere una volta ottenuto il titolo sono questi:

1_ Si mandano curriculm a ospedali, scuole, aziende ecc
2_ Se si ha possibilità si mette su uno studio.

Ma vorrei chiedere a voi se è fattibile trovare lavoro in questo campo, ovvero quanta possibilità avrò di ottenere un impiego come counselor?
Quali sono gli utleriori passi da compiere una volta ottenuto il titolo, per trovare un impiego?
Premesso che sarò iscritto all'albo degli psicologi e al CNCP dei counselor.
Ringrazio tutti per l'ascolto! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inserimento nel mondo del lavoro. 7 years 6 months ago #354

  • Royalsapphire
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Punti: 60
  • Karma: 0
Ciao Fulvio :)
piacere di conoscerti!
Se vuoi contattarmi ti posso inserire nella mia scuola di counseling con approccio empirico.
A mio avviso è la migliore scuola di counseling che c'è in circolazione (provare per credere).
Io faccio capo alla sede di Milano, ma ci sono sedi in tutta Italia.
La scuola inizia a Novembre, ma è possibile iscriversi in qualunque momento dell'anno e recuperare il terreno perduto in un secondo momento.
Come già saprai la scuola di counseling è allo stesso tempo una scuola di evoluzione personale, quindi te la consiglio anche se vuoi intraprendere un tuo cammino di crescita nel privato (si tratta di 3 anni formativi, di cui l'ultimo da frequentare se vuoi il titolo di counselor, in cui prepari la tesi e studi per gli esami con FAIP- COUNSELING) : )

Per contattarmi la mail è:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


pagina faceboook:

www.facebook.com/Scuola-con-Approccio-Em...11148/?ref=bookmarks

Un caloroso abbraccio,

Manuela
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inserimento nel mondo del lavoro. 7 years 6 months ago #355

  • Royalsapphire
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Punti: 60
  • Karma: 0
Ciao Fulvio :)
piacere di conoscerti!
Se vuoi contattarmi ti posso inserire nella mia scuola di counseling con approccio empirico.
A mio avviso è la migliore scuola di counseling che c'è in circolazione (provare per credere).
Io faccio capo alla sede di Milano, ma ci sono sedi in tutta Italia.
La scuola inizia a Novembre, ma è possibile iscriversi in qualunque momento dell'anno e recuperare il terreno perduto in un secondo momento.
Come già saprai la scuola di counseling è allo stesso tempo una scuola di evoluzione personale, quindi te la consiglio anche se vuoi intraprendere un tuo cammino di crescita nel privato : )

Per contattarmi la mail è:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


pagina faceboook:

www.facebook.com/Scuola-con-Approccio-Em...11148/?ref=bookmarks

Un caloroso abbraccio,

Manuela
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Moderators: Giancarla Mandozzi, gerbi
Time to create page: 0.597 seconds