Diventa Operatore di Relazione d’Aiuto

Counseling-Academy

Sono aperte le iscrizioni per il 2010-11
Inizio corsi ottobre 2010

Inizia anche tu a realizzare in breve tempo il sogno di una professione oggi emergente!

Diventa Operatore di Relazione d’Aiuto

il professionista emergente

  • Diventa Life-Coach in 1 anno (216 ore)
  • Diventa Coach in Programmazione Neurolinguistica (PNL) in 1 anno (216 ore)
  • Diventa Facilitator in 2 anni (432 ore)
  • Diventa Counselor in 3 anni (648 ore)

Se stai cercando una qualifica professionale che ti permetta in pochi mesi di lavorare concretamente è il momento di dare una svolta alla tua vita.

 
COSA SONO LE PROFESSIONI EMERGENTI?
Oggi alcuni professionisti stanno sempre più emergendo, in relazione alla sempre maggiore richiesta nei confronti delle loro particolari competenze professionali. La nostra scuola di Counseling ti dà opportunità di crescita personale, potenziamento delle tue risorse e benessere psicofisico. Aiutare se stessi per aiutare gli altri!
 
COSA FANNO COACH, FACILITATOR E COUNSELOR?
Il Coach, il Facilitator e il Counselor sono Operatori esperti nella Relazione d’Aiuto, che aiutano individui, coppie e gruppi a reperire le risorse interne necessarie a realizzare i loro obiettivi, a sciogliere problematiche personali e relazionali al fine di esprimersi pienamente e liberamente nel mondo esterno con successo
 
PERCHE' SCEGLIERE I NOSTRI CORSI PER COACH, FACILITATOR, COUNSELOR e di PNL-Programmazione Neurolinguistica ?
La nostra scuola ti offre alta formazione in PNL e per diventare Coach, Facilitator e Counselor e il cumulo delle professionalità. Ti permette   di diventare Coach, Facilitator e Counselor attraverso un unico percorso, con riconoscimenti italiani ed internazionali. Sin dal primo giorno ti offriamo formazione esperienziale, il che significa che già dal primo giorno di formazione avrai acquisito strumenti di lavoro immediatamente applicabili. Oltre a momenti di lezione teorica verrà dato ampio spazio a simulate in cui ogni partecipante sperimenterà, in prima persona, le modalità e gli strumenti acquisiti. Questo per rendere quanto appreso e sperimentato all'interno del gruppo di lavoro una competenza acquisita, da trasferire operativamente all'interno della propria realtà personale e professionale. L'apprendimento di tecniche di Comunicazione e PNL permetterà di produrre efficaci e significativi cambiamenti nelle relazioni personali e professionali.
 
PERCHE' DIVENTARE COACH, FACILITATOR e COUNSELOR ?
Per il tuo successo: è un'opportunità unica per acquisire abilità che porteranno successo nella tua vita privata e professionale.
Per avere grandi e nuove opportunità di lavoro: sempre più aziende decidono di fare la differenza attraverso l'apprendimento e l'applicazione delle strategie di PNL. Puoi svolgere la professione di Coach, Facilitator e Counselor come primo lavoro oppure come secondo lavoro in quanto ti permette di decidere con i clienti i giorni e gli orari liberamente.
Per aiutare le persone a raggiungere, come te, il loro successo, aiutarli a migliorare la loro vita e il loro lavoro.
 
QUALI SONO I TITOLI CHE OTTERRAI?
Sarai in grado sin dalla fine del primo anno di svolgere la tua nuova attività!
Primo anno ATTESTATO di COACH specializzato in PNL
Secondo anno ATTESTATO di FACILITATOR
Terzo anno DIPLOMA di COUNSELOR
 
A CHI E' RIVOLTA LA FORMAZIONE?
Ai giovani diplomati o laureati e anche agli over 40 che vogliono cambiare la propria vita in meglio. Indispensabile nel volontariato, nelle relazioni interpersonali, per diventare guida di gruppi e all’interno delle aziende.
 
E INOLTRE …
Counseling Academy ti segue attivamente nella tua professione anche dopo che hai terminato la formazione, sostenendoti nello sviluppo della tua attività.
 

Per informazioniQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbero interessarti ...