CORSO DI AGGIORNAMENTO ANNUALE IN COUNSELING TRANSPERSONALE

Inviato da Paola Suardi

A marzo 2015 parte a Milano la SECONDA EDIZIONE del CORSO DI AGGIORNAMENTO ANNUALE IN COUNSELING TRANSPERSONALE. Il corso è riconosciuto da Assocounseling ed è valido ai fini della formazione continua.

 

Il corso si basa sull’approccio transpersonale con particolare riguardo al modello psicosintetico e prevede al suo interno un training alla pratica meditativa.

 

Il corso si svolgerà a MILANO ed è organizzato da C.S.T. - Centro Studi Transpersonali, via Petrella, 9, Milano. Si svolgerà nel week end (sabato e domenica) con una cadenza di un week end al mese. All’interno del percorso sono  previsti 2 seminari residenziali.  

Richiedici la presentazione completa del corso con il programma, i costi, i nominativi dei docenti.

 

Se vuoi saperne di più puoi prenotarti a una delle conferenze di presentazione del corso a ingresso liberoche si terranno il:

  • - 2 dicembre 2014 ore 21
  • - 12 gennaio 2015 ore 21
  • - 2 febbraio 2015 ore 21
  • - 24 febbraio 2015 ore 21

 

Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria partecipazione alle conferenze di presentazione:

Segreteria organizzativa: Paola Suardi  - scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure telefonare

al numero +39 348 3044208, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, lasciando un messaggio in segreteria telefonica, o un SMS con indicazione del proprio nominativo per essere richiamati.

 

Potrebbero interessarti ...