Counseling: Il Sole Dentro Te


 Scritta e dedicata a tutte quelle persone che ho conosciuto e che conoscerò durante la mia vita privata ed il mio cammino professionale. Se durante il corso della vostra vita, vi troverete ad affrontare un momento di difficoltà, paura, incertezza... Attingete forza dal sole dentro voi!   IL SOLE DENTRO TE Ancora una volta dovrai lottare contro le difficoltà della vita. Ancora una volta la forza che hai in te dovrà emergere per superare un successivo ostacolo che si è presentato nel tuo cammino. Ancora una volta dovrai cercare di instillare in te il carburante della tenacia,della vitalità,del coraggio,che ti serviranno per ripartire senza più timori.

 

Ricordati, non sei solo hai dalla tua parte un amico inviolabile....te stesso! Ricordati ogni male si può sconfiggere con la perseveranza,la determinazione, la luce della forza che vive in te. Ricordati dalle tenebre e dai timori che esse conducono, vi è sempre un bagliore che può demolire ogni ostacolo e paura, bisogna avvedersi che quel bagliore si trasformerà prima o poi in una luce immensa, calda, vitale, pronta a sconfiggere il buio che ti circonda. Ricordati, tu possiedi dentro te un grandissimo dono, quello del sole dentro.

 

Tu vincerai! Si! Sicuramente vincerai e godrai della forza che il sole dentro può donarti in ogni istante. Il tuo sole ti seguirà, ti porterà gioia e felicità che meriti e che sicuramente riceverai. Forza! Lotta con tutte le tue forze e al tuo risveglio, urlerai al mondo “Vittoria!” ed io sarò li con te a sorridere, fiero della tua forza e del sole ritrovato dentro te!   Ricordati che in ognuno di noi esiste un sole dentro, bisogna solo riuscire a scovarlo negli anfratti della nostra mente e del nostro spirito e poi farne un incommensurabile fonte di energia positiva. Il counseling ti aiuta in questo, a rilevare e far emergere il tuo sole dentro!!!

 

Per ulteriori informazioni, clicca sulla mia foto in alto a destra di questo articolo e vai nella sezione Curriculum,Contatti e Annunci A presto Dr. Alloggio A. A.   

Potrebbero interessarti ...